Site-Overview.com
 

Websites using qualcosa di noi as a keyword

Here you can see a list of websites which are using qualcosa di noi as keyword according to our database.

 
Websites found: 5
Number of websited displayed: 5
 

Queries in the same category:

 

List of results:

rinnovare con la pietra – la bellezza della pietra ricostruita a casa tua
http://site-overview.com/stats/rinnovareconlapietra.com
Benvenuto su Rinnovare con la Pietra. ...a rivestirla con la Pietra ricostruita ci pensiamo noi. Al centro ci sei TU! Hai voglia di rinnovare i tuoi ambienti in modo sorprendente? Cambiare il look di casa, della tua attività con qualcosa di nuovo? Desideri stupire i tuoi amici accogliendoli in un ambiente cool e confortevole? Sei…
  • Website Address renewal date: 17/10/15
  • Domain Address Reg. date: 15/5/24
  • Website address in use until: 19/5/24
BOTTEGA FINZIONI fondata da Carlo Lucarelli e altri autori
http://site-overview.com/stats/bottegafinzioni.it
Non semplici corsi di sceneggiatura, ma una scuola dove s’impara lavorando a film, serie televisive, documentari e progetti letterari.
  • Google+ Identity: 105307982669478806177
  • Google Analytics ID: 19648189-1
  • Website Address renewal date: 17/8/3
  • Domain Address Reg. date: 10/11/9
  • Website address in use until: 18/8/3
romualdomagno | LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
http://site-overview.com/stats/romualdomagno.wordpress.com
LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
  • Google Analytics ID: 52447-2
Home - SUD 2.0
http://site-overview.com/stats/sud2-0.it
Il tempo di aspettare che qualcuno ci "conceda" qualcosa è finito.Il tempo di "chiedere favori" per ottenere ciò che è nostro è finito! Ora tocca a noi!
  • Google Analytics ID: 93001019-1
  • Website Address renewal date: 17/6/24
  • Domain Address Reg. date: 15/6/8
  • Website address in use until: 18/6/8
MORSMORDRE GDR ©2011/2017
http://site-overview.com/stats/morsmordrecurse.net
È dura vedere qualcosa che ami mentre si autodistrugge. Vederla andare a pezzi. Le guerre sembrano sempre così distanti e isolate. Qualcuno che lotta, in qualche posto molto lontano. Ma quando arrivano nel nostro paese, nella nostra città, nelle nostre case allora capiamo quanto siamo davvero fragili. Tutti noi, tutto quanto. E quando la guerra ha colpito, quando è crollato il Regno Unito, è crollato totalmente. E noi siamo caduti: nascondendoci nella rabbia, nella paura, nell'istinto di sopravvivenza. E la verità è che nessuno ha prestato attenzione. nessuno ha visto o ha voluto vedere. La vera tragedia è invisibile. Se può, la gente la evita e cerca di fuggire. Ed è difficile pensare che tu invece ne fai parte. Che il tuo scopo è proprio in tutto questo dolore. Ma deve esserci qualcuno pronto a sistemare le cose, pronto a tornare indietro per rimettere insieme il primo pezzo per rimettere insieme tutti noi.
  • Website Address renewal date: 16/7/5
  • Domain Address Reg. date: 14/8/4
  • Website address in use until: 17/8/4
2024-05-09 07:43:37 ... 0.0136