Site-Overview.com
 

Websites using regno di dio as a keyword

Here you can see a list of websites which are using regno di dio as keyword according to our database.

 
Websites found: 8
Number of websited displayed: 8
 

Queries in the same category:

 

List of results:

Benvenuti nel sito dell' Associazione Cori Liturgici
http://site-overview.com/stats/associazionecoriliturgici.it
  • Website Address renewal date: 18/1/24
  • Domain Address Reg. date: 07/11/12
  • Website address in use until: 19/1/8
Il Signore Dio Onnipotente - Il Vangelo della Discesa del Regno, il sito del Vangelo della Chiesa di Dio Onnipotente, fornisce un'introduzione su Dio Onnipotente, la Chiesa di Dio Onnipotente e l'origine del Lampo da Levante. La Chiesa di Dio Onnipotente è nata in seguito alla manifestazione e all'opera di Dio Onnipotente - il Signore Gesù ritornato, ed è composta da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. È completamente fondata da Dio Onnipotente ed è anche guidata e pasciuta da Dio Onnipotente personalmente. Oggi, attraverso questo gruppo di persone, il Vangelo degli ultimi giorni si sta diffondendo in tutto il mondo, così che le persone di tutte le terre possano ricevere questa salvezza...
http://site-overview.com/stats/ilsignoredioonnipotente.altervista.org
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola.
  • Google+ Identity: +HolyspiritspeaksOrgAlmightyGod
  • Google Analytics ID: 1240215-4
  • Google Adsense Publisher: pub-9280273811890686
romualdomagno | LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
http://site-overview.com/stats/romualdomagno.wordpress.com
LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
  • Google Analytics ID: 52447-2
La Salvezza di Dio Onnipotente | Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni esprime parole per giudicare e purificare l’uomo e guidarlo a entrare una nuova età, l’Età del Regno.
http://site-overview.com/stats/lodaredioonnipotente.wordpress.com
Dio Onnipotente, Cristo degli ultimi giorni esprime parole per giudicare e purificare l’uomo e guidarlo a entrare una nuova età, l’Età del Regno.
  • Google Analytics ID: 52447-2
Benvenuto Nel Nostro Sito | Abbà Comunità Cattolica per l'evangelizzazione
http://site-overview.com/stats/comunita-abba.it
La Comunità Abbà è una fraternità di cattolici che hanno sentito il bisogno di rispondere pienamente all'invito di Gesù a vivere la Vita Nuova e a collaborare all'edificazione del Suo Regno.
  • Google Analytics ID: 45618585-1
  • Website Address renewal date: 17/11/17
  • Domain Address Reg. date: 05/1/25
  • Website address in use until: 18/11/1
Ministero Edificatori del Regno di Dio
http://site-overview.com/stats/erdministry.org
​Siamo una chiesa apostolica, profetica, pioniera, punta di lancia, che avanza, di guerra, di espansione; appassionata, militante, prototipo, anormale, aggressi
  • Website Address renewal date: 17/5/26
  • Domain Address Reg. date: 12/5/25
  • Website address in use until: 18/5/25
HIJOS DE LA DIVINA VOLUNTAD
http://site-overview.com/stats/divvol.org
Asociación de laicos Católicos, que viven la Espiritualidad de la Divina Voluntad, basados en los escritos de la Sierva de Dios Luisa Piccarreta. El Reino del Fiat Divino en medio de las Criaturas. Catholic Laity Association, with the spirituallity of the Divine Will founded on the writings of the servant of God Luisa Piccarreta. Associazione Cattolica di laici, che vivono la spiritualità della Divina Volontà dagli scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta. Il Regno del Fiat Divino in mezzo alle Creature
  • Google Analytics ID: 2589393-13
  • Website Address renewal date: 17/6/22
  • Domain Address Reg. date: 02/9/13
  • Website address in use until: 22/9/13
Annunziante il Regno di Geova
http://site-overview.com/stats/lannunciatoredelregno.it
Per annunciare tutto il Regno di Dio
  • Google Analytics ID: 36682181-1
  • Website Address renewal date: 17/3/15
  • Domain Address Reg. date: 12/2/27
  • Website address in use until: 18/2/27
2024-05-02 21:18:13 ... 0.0118