Site-Overview.com
 

Websites using gratitudine as a keyword

Here you can see a list of websites which are using gratitudine as keyword according to our database.

 
Websites found: 9
Number of websited displayed: 9
 

List of results:

Pinocchio Group – "La ripartenza è sempre una gratitudine"
http://site-overview.com/stats/pinocchiogroup.it
  • Website Address renewal date: 17/5/22
  • Domain Address Reg. date: 03/2/4
  • Website address in use until: 17/5/21
Fabio Paolo Marchesi
http://site-overview.com/stats/fabiomarchesi.com
sito PERSONALE di Fabio Paolo Marchesi, presentazione di Corsi, Libri e Brevetti. Parole chiave : THE FIELD, Nazioni Unite, La Fisica dell'anima, La Luce che cura, INFRAFIT X, FITcomp, MIACT,Exotropia, Entusiasmologia, Io Scelgo Io Voglio Io Sono, Felicità, Joy, GIA, Gratitudine incondizionata anticipata, AUG Field technique, tecnica del campo GIA, seminari Esperienziali, 21minuti ResonanceGIA. Divenire Cards, Iniziazione Eroica a Dubai, International Day of Happiness New York
  • Known AddThis user account: incomedia
  • Google Adsense Publisher: pub-7868226012033808
  • Website Address renewal date: 15/9/21
  • Domain Address Reg. date: 99/9/30
  • Website address in use until: 17/9/30
Essere Luce: centro per lo sviluppo personale e spirituale, sciamanesimo
http://site-overview.com/stats/essereluce.it
Essere Luce: proponiamo trattamenti individuali e percorsi formativi per l'evoluzione personale e spirituale tra cui corsi base e avanzati di sciamanesimo
  • Google+ Identity: +SilviaFesta
  • Google Analytics ID: 64321540-1
  • Website Address renewal date: 18/1/31
  • Domain Address Reg. date: 10/3/15
  • Website address in use until: 18/3/15
Missionarie del Sacerdozio Regale di Cristo | missrc.it
http://site-overview.com/stats/missrc.it
Missionarie. Siamo un gruppo di donne appartenenti ad un Istituto Secolare femminile che rappresenta per noi motivo di gratitudine ed orgoglio. Abbiamo accolto con gioia la Chiamata a servire Cristo, restando nelle realtà quotidiane in cui il Padre ci chiede di vivere, impegnandoci a conoscere e far conoscere.
  • Website Address renewal date: 17/4/7
  • Domain Address Reg. date: 13/3/22
  • Website address in use until: 18/3/22
Centro Olistico IL SENTIERO - La Ruota di Medicina
http://site-overview.com/stats/centroilsentiero.com
Il Cerchio Sacro dei Nativi Americani Il Cerchio di pietra della Ruota di medicina è un simbolo dello spazio sacro cerimoniale che è stato onorato per secoli dai Nativi come luogo di celebrazione e di esperienza della bellezza dei cicli della vita fisica.
  • Google Analytics ID: 7870337-1
  • Website Address renewal date: 17/8/27
  • Domain Address Reg. date: 13/9/4
  • Website address in use until: 19/9/4
Finalmente.. Casa. | UnicaCoscienza.org
http://site-overview.com/stats/unicacoscienza.altervista.org
Finalmente Casa.Quanta Bellezza,Gratitudine,Gioia,Pace ed accoglienza nel ritrovarsi a Casa. Casa mia,tu sei la Luce,la Bellezza,la Grazia,Tu sei Casa mia.
  • Google Analytics ID: 1240215-4
Giovanni Vota - Coach, Conferenziere e Scrittore di tutto ciò che riguarda la possibilità di crearsi la propria vita attraverso la moderne scienze e tecnologie e le antiche spiritualità
http://site-overview.com/stats/giannivota.com
Sono un Coach, Conferenziere e Scrittore di tutto ciò che riguarda la possibilità di crearsi la propria vita attraverso la moderne scienze e tecnologie e le antiche spiritualità, che ci permetto di trasformare le credenze profonde depotenzianti in potenzianti e di amore e gratitudine grazie alla connessione con il Campo Quantico di Infinito Amore e Infinita Intelligenza.
  • Google Analytics ID: 17604040-5
  • Website Address renewal date: 17/12/4
  • Domain Address Reg. date: 12/1/20
  • Website address in use until: 19/1/20
Madonna di Montespineto | L'ascolto di Maria
http://site-overview.com/stats/montespineto.wordpress.com
      LITURGIA DELLE ORE     Ave, Maria! Come è dolce questo saluto! È il saluto di Dio e della Maternità divina. Cara Madonna, Te lo ripetiamo con  amore di figli: Ave, Maria! È un inno soave di fede, di gratitudine, di fiducia: Ave, Maria! Vergine Santissima di Montespineto, cara e dolcissima Madre nostra: guardaci, aprici le…
  • Google Analytics ID: 52447-2
romualdomagno | LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
http://site-overview.com/stats/romualdomagno.wordpress.com
LA RAZIONALITA’ DELLA FEDE IN GESU’ CRISTO E I SUOI EFFETTI INNOVATIVI E MIGLIORATIVI PER LA NOSTRA ESISTENZA (di Romualdo Magno) Dopo aver letto quasi tutte le pregiatissime opere di Frate Alberto Maggi su Gesù e i Suoi insegnamenti e dopo aver espresso al medesimo la mia massima gratitudine per avermi attraverso le Sue opere illuminato, sento il bisogno di chiarire a tutte le mie Sorelle e a tutti i miei Fratelli in Gesù Cristo nonché Amiche e Amici, reali e/o virtuali, la razionalità e l’altissimo valore formativo della fede in Gesù Cristo. Questa fede non è né una fola, né un’utopia. Premesso che è scientificamente dimostrato che l’uomo, a differenza della bestia che agisce d’istinto, è un essere che usa anche la ragione e/o intelletto, attività che gli serve prima di tutto (accogliendo la tesi universalistica di Cartesio) per distinguere il bene dal male (intendo per bene tutto ciò che fa l’uomo felice e non arreca alcun danno a lui stesso e a nessun altro) e successivamente scegliere il primo o il secondo e conseguentemente improntare la propria vita relazionale di qualsiasi tipo secondo la prima o la seconda scelta: ecco in cosa consiste il libero arbitrio. Premesso, altresì, che la parola fede in latino fides significa fiducia, lealtà verso qualcuno o qualcosa. Da quanto già accennato, è ovvio che se abbiamo effettuato la scelta verso il bene riporremo la nostra fiducia o fede verso Gesù e i Suoi insegnamenti che mirano ed hanno per scopo la piena felicità dell’uomo e la realizzazione su questa terra del Suo Regno cioè quel Regno basato sul Suo amore che va a ogni individuo indipendentemente dal genere, dalla razza, dalla religione, dal censo e anche dalla sua condotta. In definitiva è la società perfetta che Gesù è venuto a proporre in alternativa a quella imperfetta che avvelena da tempi remotissimi la vita di noi uomini e nella quale imperano i tre verbi maledetti dell’avere, del salire e del comandare. Tali verbi suscitano negli uomini odio, rivalità , inimicizia e ingiustizia. Gesù propone a noi uomini il Regno di Dio, cioè una società in cui al posto dell’avere e dell’accumulare ci sia la gioia del condividere e del dare, anziché il salire ci sia scendere – cioè non considerare nessuno al di fuori del raggio d’azione del proprio amore – e dove soprattutto anziché comandare ci sia il rapporto d’incontro, di collaborazione, di reciproco amore e rispetto. La realizzazione di detta società perfetta sta completamente alla volontà degli uomini, che accogliendo Gesù e facendo propria la fede in Lui (nel senso specificato di avere riposto la propria fiducia in Lui e nei Suoi insegnamenti) ne hanno preso l’impegno. Ecco perchè io credo che la fede in Gesù Cristo sia una cosa razionale e i suoi effetti siano innovativi e migliorativi per la nostra esistenza, e quindi ogni uomo, sia esso cristiano, credente, agnostico o ateo, dovrebbe accettarla e farla sua.
  • Google Analytics ID: 52447-2
2024-05-28 00:25:51 ... 0.0075